Assistenza Caldaie Roma

Il nostro centro assistenza si occupa di diagnosi e riparazioni. I nostri tecnici sono esperti e questo ci permette di portare assistenza Caldaie a Roma per soluzione mirata anche a guasti, codici di errore e malfunzionamenti
assistenza caldaie roma

Il nostro centro assistenza, oltre alle verifiche di legge per la certificazione della caldaia si occupa anche di diagnosi e riparazioni. I nostri tecnici sono esperti e questo ci permette di portare assistenza Caldaie a Roma per soluzione mirata anche a guasti, codici di errore e malfunzionamenti.

In cosa vi aiuta la nostra Assistenza caldaie a Roma

Il servizio di certificazione caldaie, che prevede l’analisi dei fumi con rilascio del bollino blu, è solo una parte delle attività tecniche che svolgiamo per le vostre caldaie a gas. Intervenendo in tutta la Capitale e nelle zone limitrofe vi diamo assistenza per ogni esigenza tecnica.Ogni eventuale Blocco della caldaia sarà analizzato e risolto attraverso una diagnosi mirata.

Ogni eventuale codice di errore vedrà una verifica e una decodifica seguita da risoluzione attraverso l’impiego di schede tecniche ufficiali della Casa e ricambi originali.

Rumori anomali, problemi di efficienza con acqua calda ad intermittenza avranno l’attenzione dei nostri ragazzi che hanno eseguito centinaia di interventi su problematiche simili.

Eseguiamo verifiche su comandi remoti (cronotermostati) e verifiche sulla regolarità dello scarico fumi e della canna fumaria.

In caso di necessità sostituiamo vecchie caldaie eseguendo nuove installazioni a regola d’arte corredate da dichiarazioni di conformità.

Come opera la nostra Assistenza Caldaie a Roma

I nostri interventi si svolgono sempre in maniera tale da permettere al cliente di capire cosa facciamo e di avere tutte le informazioni a riguardo. I nostri tecnici seguono un iter definito, un protocollo che si ripete sempre uguale a partire, comunque, dal primo contatto telefonico tramite il numero verde gratuito

  • Alla prima telefonata l’operatore raccoglie utili informazioni su guasti e richieste
  • Il cliente riceve immediatamente un appuntamento a domicilio (giorno e fascia oraria)
  • A domicilio il tecnico esegue un primo check per identificare il guasto
  • Segue la diagnosi che viene comunicata al cliente
  • Viene fornito un preventivo di assistenza caldaia
  • Se il cliente acconsente, il tecnico procede con la riparazione
  • Al termine dei lavori viene sempre rilasciata ricevuta fiscale (o richiesta fattura in amministrazione)

Il nostro centro tecnico rimane disponibile con un supporto post assistenza caldaie per la risoluzione di ogni necessità o, comunque, per riconoscere la garanzia Aziendale in caso di nuovi problemi eventualmente sorti nelle settimane successive alla nostra riparazione.

Quando Contattarci

Siamo a vostra disposizione per tutti i lavori di assistenza alle caldaie in tutta Roma. Contattateci e richiedete la visita di un nostro tecnico ogni giorno, dal lunedi al venerdi con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 19.00. Il sabato dalle ore 8.30 alle 13.30.

Potrebbero interessarti anche:

Menu